domenica 26 ottobre 2014

s1-e01 Winter is coming... Game of Thrones

Ciao a tutti! Per questo post mi sono lasciata influenzare dalle temperature che si sono inesorabilmente abbassate ed il freddo....non può che farmi pensare a Game of Thrones (GoT).
Il trono di spade è una delle serie tv statunitense più popolari e di successo degli ultimi anni, è impossibile che non ne abbiate mai sentito parlare! 






GOT è una serie di genere fantasy e narra le gesta dei pretendenti al Trono di Spade, il titolo sotto cui sono riuniti i sette regni di Westeros: dopo la morte del Re Robert Baratheon si scatena una lotta tra le varie Casate per impossessarsi del potere. Tra intrighi di corte,lotte politiche, tradimenti, accordi segreti, complotti, regicidi e ricatti, le varie fazioni schierate non si rendono conto che una ben più grave minaccia sta arrivando dal Nord.. da oltre la Barriera.. Io personalmente adoro questa serie l'intera vicenda è coinvolgente, emozionante mai banale, trovo riesca ad appassionare anche chi il fantasy non lo ama. Va vista dall'inizio e con attenzione per apprezzarla! Guardando GoT non bisogna mai dare nulla per scontato, La serie ci racconta la sua natura più intima, quella di una storia fatta di storie, in cui chiunque è decisivo ma nessuno è indispensabile! Un consiglio... non affezionatevi troppo ai personaggi!

<< Al gioco del trono o si vince o si muore>>
cit. Cersei Lannister

Torno alla mia maratona di GoT mentre attendo con ansia l'uscita della quinta stagione! :)
Voi..avete già visto il Trono di Spade o state pensando di correre a recuperare tutte le puntate? XD
Nel caso buona visione :D

Nessun commento:

Posta un commento